Ringiovanimento volto

  • Mediante apparecchiature laser specifiche con sistemi frazionati che sfruttano un’erogazione omogenea di microfasci luminosi regolarmente distribuiti sui tessuti, si ottiene una rigenerazione del tessuto cutaneo che avviene in modo assolutamente naturale e indolore. Il risultato finale, visibile nei giorni successivi, è di una pelle più fresca, liscia e giovane.

  • Mediante tecnologia laser è possibile avere un ringiovanimento dei tessuti ottenendo un miglioramento della pelle danneggiata dai segni del tempo, dal sole o dall’uso di medicinali.

    Possiamo trattare viso, collo, decolletè. Il trattamento perciò è indicato per rughe superficiali, discromie, ipotonicità cutanea e irregolarità cutanee.

  • Ogni seduta dura circa mezz’ora, è indolore e non necessita di alcuna anestesia, se non un’applicazione di una crema anestetica prima del trattamento. Il programma di ringiovanimento comprende dalle tre a alle cinque sedute da ripetere a distanza di un mese circa, ma già dopo la prima si potranno vedere risultati.

  • Il post trattamento prevede un lieve rossore e un gonfiore della zona trattata che può durare da due a cinque giorni.

Indietro
Indietro

Trattamento Cicatrici

Avanti
Avanti

Macchie Cutanee