IDRATANTI

  • Possiamo parlare di un cocktail di sostanze che comprendono acido ialuronico a basso peso molecolare, aminoacidi, vitamine e sali minerali che vengono iniettate nel derma superficiale tramite aghi molto sottili.

  • Con il passare degli anni, la pelle tende a perdere elasticità e tono, e la biorivitalizzazione è un trattamento che nasce in risposta a queste esigenze, conferendo quindi idratazione e turgore alla pelle con lo scopo poi di stimolare le cellule alla produzione di nuovo acido ialuronico, collagene ed elastina. Il risultato complessivo porta ad un ripristino dei normali elementi strutturali della pelle.

  • Possono beneficiare del trattamento tutte quelle zone del corpo che normalmente sono esposte per esempio all’azione dei raggi solari o che hanno già un iniziale danneggiamento cutaneo dovuto all’avanzare del tempo. Ma è anche un trattamento per i più giovani grazie alle sue capacità di conferire alla pelle un’idratazione profonda dall’interno. E’ consigliabile ripetere la procedura con cadenza regolare o nei periodi di maggiore stress cutaneo come nel post-esposizione solare.

Indietro
Indietro

PRP

Avanti
Avanti

Peeling