FILLER LABBRA

  • Sono iniezioni di acido ialuronico a livello delle labbra. E’ una delle richieste più frequenti in medicina estetica che serve per modellare forma e volume delle labbra, rendendole più in armonia con gli altri tratti somatici del volto. Da sempre le labbra sono un simbolo di seduzione e femminilità per le donne.

  • Con il filler è possibile ridefinire il contorno e aumentare il volume dando una maggiore definizione alle labbra. Anche nelle labbra la bellezza è una questione di proporzioni, infatti le labbra femminili di norma hanno un rapporto di 1 a 1.6 tra il labbro superiore e inferiore.

  • Si, se viene eseguito da mani esperte che possa capire cosa andare a modificare per rendere le labbra toniche e ben definite, donando al viso un aspetto più giovane e attraente. Questo vale anche per gli uomini che negli ultimi anni ricorrono sempre più alla medicina estetica per curare l’aspetto delle proprie labbra.

  • La durata dell’effetto è variabile, sia perché possono essere utilizzati vari tipi di fillers con diverse tipologie di acido ialuronico, e sia perché ogni paziente è differente, ma generalmente varia dai 3 ai 6 mesi.

    Per rimediare a questa situazione, viene eseguito il riempimento compensatorio di aree specifiche, con acido ialuronico, avvalendosi di apposite microcannule. Questa procedura, ripristinando i normali volumi laddove sono stati persi, consente di ottenere un vero e proprio effetto-lifting senza l’ausilio del bisturi, conferendo al viso un aspetto riposato, tonico e giovanile.

PRIMA & dopo

Avanti
Avanti

Filler Zigomi